AdvArtistica. Un nuovo brand per servizi e consulenze in pubblicità e marketing

Marzo 2017 - Era da tempo che in redazione se ne parlava. Un tarlo che piano piano ha finito per convincere anche il più refrattario del gruppo, cioè il sottoscritto. E così, con i primi mesi di quest' anno, il progetto ha preso quota assumendo una propria connotazione, in un settore parallelo a quello che normalmente battiamo. D'altro canto le sinergie che siamo in grado di sprigionare non sono  trascurabili: il know-how non ci manca. Così possiamo annunciare che abbiamo deciso di affiancare all'attività editoriale vera e propria un servizio ad hoc in ambito comunicazionale, reso ben riconoscibile dal brand AdvArtistica. Anche in quest'ambito, comunque, manterremo le nostre peculiarità, fedeli prima di tutto a quella sobria eleganza che nasce dalla semplicità. Un discorso che ha valore universale, dal biglietto da visita allo studio del logo e dell'immagine coordinata, dall'house organ alle pubblicazioni aziendali, fino alla gestione di siti web, blog e social. Per i più raffinati, infine, abbiamo rimesso in funzione i nostri torchi ottocenteschi. Chi vorrà, potrà  avere preziose "cartes de visite", composte e stampate a mano! (Andrea Minchio)